Indietro
1920X580LERBOLARIO

La bellezza si illumina con Vitamina C e Oro 24K

La nuova frontiera dell'anti-age

L'Erbolario continua a stupire con la sua ultima creazione: la linea viso Vitamina C e Oro 24K, un vero e proprio cocktail di ingredienti ultra-performanti per contrastare i segni del tempo. 
La combinazione di Vitamina C con l'Oro 24K non solo potenzia l'azione anti-radicalica, ma dona alla pelle un effetto compattante e illuminante sorprendente. 
Ma non è tutto, gli estratti di Caviale di Limone, foglie di Lime, foglie e rametti di Limone arricchiscono ulteriormente la formulazione con Vitamina C e polifenoli, rafforzando l'azione antiossidante di questa preziosa routine di bellezza. 

I trattamenti innovativi proposti da L'Erbolario promettono di regalare una pelle levigata, luminosa e sempre più bella con il passare dei giorni. È proprio l'unione di Vitamina C e Oro 24K eticamente sostenibile a fare la differenza in questa linea anti-age, offrendo un tocco di lusso e cura per la tua pelle. 
Se desideri esplorare la nuova frontiera dell'anti-age e concederti il lusso di una routine di bellezza che ti farà sentire radiosa, non perdere l'opportunità di provare i cosmetici della linea L'Erbolario Vitamina C e Oro 24K. 

Sia che tu stia cercando un siero illuminante, una crema compattante o un trattamento antiossidante, questa linea saprà soddisfare le tue esigenze e regalarti una pelle fresca e luminosa, giorno dopo giorno. Ti aspettiamo da L’Erbolario! 

l'erbolario