I libri più letti nel 2019…

Tempo libero02/01/2020

I migliori libri da leggere (o rileggere) anche l’anno venturo…

Il primo in classifica in assoluto è la saga familiare dei Florio scritto da Stefania Auci, I leoni di Sicilia. L’ascesa dell’impero economico della famiglia Florio viene romanzato in modo avvincente e diviene presto il caso editoriale dell’anno (nonostante sia stato pubblicato il 6 maggio 2019). Ci sarà un seguito? Pare di sì, e che la professoressa-scrittrice sia già al lavoro!

Al secondo posto l’ultimo libro dello scomparso Andrea Camilleri, Il cuoco dell’Alcylon, della serie del Commissario Montalbano. Che fine avrà fatto il commissario italiano più celebre?

Gianrico Carofiglio è al terzo posto con La versione di Fenoglio e al quinto posto con l’ultimo libro: La misura del tempo! Se vi piace questo autore, non potete perderveli!

Tornando al quarto posto, M. Il figlio del Secolo, di Antonio Scurati un saggio romanzato della storia del Duce. Per non dimenticare.

Elena Ferrante è sempre in classifica. Al sesto posto con l’attesissimo nuovo libro La vita bugiarda degli adulti, ma la troviamo anche al decimo con l'ormai immortale L’Amica Geniale.

E per finire Fabio Volo con Una Gran Voglia di Vivere, uscito solo in ottobre, è entrato direttamente nella top ten dei libri più venduti e li intende rimanere. Sempre una piacevole lettura.

Voi li avete letti?

Dove trovare questi libri?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/8777086

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top