Siamo aperti alle migliori offerte!

I sogni (ma anche i saldi) si sa, son desideri! E questo è il momento giusto per esaudirli…

Come avere un armadio ideale? Costruite la vostra lista suddividendo gli acquisti tra:

Il capo di tendenza (abito, accessori, borse): non deve mancare, le tendenze sono sempre più fluide, nascono e si espandono nelle stagioni successive.

Il capo classico (blazer, trench, scarpe) che rimarrà per tante altre stagioni, e vi garantirà look semplici, perfetti per più occasioni d’uso.

Un articolo sportivo (sneakers e capi tecnici): da utilizzare per lo sport ma anche nel tempo libero, come vuole la moda dell’ultimo decennio.

I saldi non sono solo abbigliamento. Il vostro caro e vecchio aspirapolvere ha raggiunto una certa età? Tra le offerte Hi-Tech troverete senz’altro un valido sostituto. L’elettrodomestico giusto può fare la differenza in casa, sia in termini di risparmio energetico, sia di praticità.

Durante i saldi la parola d’ordine è giocare d’anticipo. Approfittate delle offerte per acquistare il regalo di un familiare (anche se sarà tra un paio di mesi), è un’ottima e conveniente strategia. Vi consente di ponderare bene l’acquisto, senza ansia di correre alla caccia di un’idea all’ultimo minuto.

tasto1

tasto2

Eventi

Capelli al sole

Latte per quelli fini. Olio per quelli grossi