I sogni (ma anche i saldi) si sa, son desideri! E questo è il momento giusto per esaudirli…
Come avere un armadio ideale? Costruite la vostra lista suddividendo gli acquisti tra:
Il capo di tendenza (abito, accessori, borse): non deve mancare, le tendenze sono sempre più fluide, nascono e si espandono nelle stagioni successive.
Il capo classico (blazer, trench, scarpe) che rimarrà per tante altre stagioni, e vi garantirà look semplici, perfetti per più occasioni d’uso.
Un articolo sportivo (sneakers e capi tecnici): da utilizzare per lo sport ma anche nel tempo libero, come vuole la moda dell’ultimo decennio.
I saldi non sono solo abbigliamento. Il vostro caro e vecchio aspirapolvere ha raggiunto una certa età? Tra le offerte Hi-Tech troverete senz’altro un valido sostituto. L’elettrodomestico giusto può fare la differenza in casa, sia in termini di risparmio energetico, sia di praticità.
Durante i saldi la parola d’ordine è giocare d’anticipo. Approfittate delle offerte per acquistare il regalo di un familiare (anche se sarà tra un paio di mesi), è un’ottima e conveniente strategia. Vi consente di ponderare bene l’acquisto, senza ansia di correre alla caccia di un’idea all’ultimo minuto.