Indietro

Occorre l’outfit giusto

Per lo smart working

Nell'era del lavoro svolto a distanza, non poteva mancare un articolo sull'abbigliamento da smart working più indicato. In questo ultimo periodo molte aziende hanno optato per lo smart working, ovvero, per il lavoro da remoto. Noi riteniamo che anche in questo caso si debba curare il proprio aspetto, soprattutto se vogliamo dare un’immagine positiva di noi stessi. Ecco allora alcune idee di outfit per chi lavora in modalità smart working da non perdere.

Jeans e camicia rossa. Una valida opzione è quella di indossare un paio di jeans comodi da abbinare ad una camicia dai colori accesi, in modo tale da essere il più positive e produttive possibile. Un esempio di colori che funzionano bene? Il rosso, il fucsia e il lavanda.

Vestito da giorno verde. Chi ha detto che non si possa lavorare da casa indossando un comodo vestito da giorno? Esistono diverse alternative, come il vestito satinato Join Life di un verde smeraldo super trendy e alla moda. Vestire di verde tra le altre cose, trasmette grinta e serietà.

Tuta di jeans. Infine, a chi ama le mise meno formali (dunque più casual e sportive), suggeriamo di mantenere fede al proprio stile optando per una tuta. Ma attenzione, ciò non significa scegliere capi sciatti e disordinati. Consigliamo di puntare tutto su una tuta di jeans, capo sia comodo che ricercato.

OUTFIT

Eventi

Melograno ed enotera

Per sollecitare il collagene