Magliette intime

Perché indossarle?

I medici raccomandano di utilizzarle per allontanare il rischio di ammalarsi ed in particolar modo di prendersi un raffreddore. Ma i vantaggi delle magliette intime non sono solo questi. Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo indossato una maglietta intima sotto gli abiti. Ma perché sceglierla? I motivi sono diversi. Vediamoli insieme nei passaggi successivi.

Innanzitutto, portare la cosiddetta maglia della salute di colore bianco evita l'opacità dei capi indossati sopra.  Questo accade perché trattandosi di un colore di base senza tinta, le altre tonalità indossate sopra diventano automaticamente più luminose. Mentre se non si porta la maglia bianca sotto – non importa quanto sia chiaro il colore della pelle – il capo sembrerà più opaco. Inoltre, indossare una maglietta intima serve a preservare la durata dei capi. Di solito si tende a sudare molto durante la giornata e questo significa che i nostri vestiti avranno inevitabilmente tracce di umidità. Con la maglia della salute i capi si mantengono asciutti e di conseguenza durano più a lungo.

Indossando magliette intime si evitano le imbarazzanti macchie di sudore che possono metterci a disagio con il pubblico oltre che generare cattivo odore. E per finire, altro motivo per cui tutti dovremmo utilizzare una maglietta intima è che questa aiuta a mantenere una temperatura corporea ottimale. Questi indumenti hanno proprietà di controllo termico, quindi in inverno ci fanno sentire al caldo, mentre durante i mesi estivi aiutano a rimuovere l'umidità generando una piacevole sensazione di freschezza. Tutto questo, ovviamente, si traduce in prevenzione e controllo delle malattie stagionali.

Scopri l’ampia scelta di magliette intime da uomo Lovable: qualità e stile sempre.

 

Eventi

Melograno ed enotera

Per sollecitare il collagene