Indietro

5 trend di punta

Per la primavera-estate 2020

La moda primavera-estate 2020 punta tutto sui colori. Esplora subito le 5 tendenze da non perdere e stai al passo con i tempi. Quali sono i trend che per i prossimi mesi non potranno mancare in nessun guardaroba?

Che dire ci attendono moltissime novità irresistibili all'orizzonte, alcune delle quali già viste l'anno scorso, ma ancora più interessanti. Sei pronta a scoprirle? Continua a leggere...

1. Le scarpe con la zeppa. La novità più travolgente della primavera-estate 2020 è senza dubbio la zeppa, super alta per slanciare le gambe a più non posso.

2. I foulard hawaiani. E che ne dici di reinventare il tuo stile quotidiano con i foulard hawaiani? Sono super colorati e rendono molto più chic qualsiasi look.

3. Le canotte fluo. Dalle canotte super intrecciate ai modelli più basic e minimal: le tendenze primavera-estate 2020 premiano in particolar modo le canotte dai colori fluo e dai dettagli super vivaci e grintosi.

4. I vestiti di jeans. Sportivi, con applicazioni 3D e dal design vintage. Per la prossima stagione calda la moda vede primeggiare i vestiti di jeans, il giusto compromesso tra comfort ed un pizzico di eleganza.

5. I jeans alla caviglia. Le tendenze in fatto di jeans sembrano confermare ancora una volta i must degli anni precedenti. In parole povere, la cosa che più conta è avere le caviglie scoperte.

Desigual e moda è un binomio imprescindibile. Cosa aspetti a scoprire la nuova collezione?

des

Eventi

Melograno ed enotera

Per sollecitare il collagene