Stacey Solomon è un'ambasciatrice storica di Primark, ha all'attivo due collezioni di moda donna e non una, non due ma ben quattro collezioni di abbigliamento per bambini.
Stacey è molto conosciuta nel Regno Unito per la partecipazione al programma "Loose Women" della rete TV e per la sua serie di storie "Queen of Tap To Tidy" su Instagram. Ma la sua carriera è iniziata sui social media ed è diventata un vero fenomeno virale grazie ai suoi trucchi di organizzazione domestica e fai da te, che condivide con milioni di follower.
Stacey ha quattro figli e la sua famiglia è cresciuta insieme al numero delle sue collezioni in collaborazione con Primark.
Il suo grande bagaglio di esperienze le ha permesso di creare linee sold-out di moda donna all'insegna della body positivity, praticissimi accessori per la pappa e articoli di abbigliamento curati nei minimi dettagli per i più piccoli.
Per la primavera estate, nella linea bimbi, ci sono pezzi deliziosi come il set combinabile con quattro personaggi Disney, abitino con pagliaccetto e fascia per capelli, t-shirt con salopette e joggers con grafica Stitch e tanti, tanti altri outfit da non perdere!