Indietro
1920x580-calzedonia

Altro che mezzacalzetta!

In passerella si sfila coi calzini.

Imbarazzanti e inguardabili, per tanto tempo considerati un’assoluta caduta di stile; odiati e vituperati… ora salgono su tutte le passerelle - anche quelle dei più grandi stilisti – prendendosi una rivincita dopo anni di ostracismo. I calzini che da un lato affondano le radici nella nostra infanzia e dall'altro rimandano agli anni 2000, restano prepotentemente di moda anche per la prossima Primavera e lo testimonia anche l’infinita gamma presentata da Calzedonia.

Oggi, indossare i calzini, perfino con le ciabatte o con i sandali, dimostra conoscenza dei trend più cool e grande capacità di giocare con la moda: il paio di calzini giusto – colorati, bianchi, con logo – eleva qualunque outfit, che sia preppy o sportivo. 

A testimoniarlo sono it girls e celebs che hanno fatto di questo accessorio un vero status symbol. Qualche esempio? Hailey Bieber li porta con minigonna e mocassini, Bella Hadid li indossa alti alle ginocchia con gonna longuette, mentre Kendall Jenner predilige la combo calzino-sneakers dello stile athleisure. 

In spugna, lana, cotone, lurex e pizzo, texture e lunghezze differenti, colori e fantasie per tutti i gusti: da Calzedonia ne troverai così tanti da rendere davvero ardua la scelta!

 
calzedonia