Indietro
1920x580-bershka

Panciotto sartoriale/ gilet

Ti aspettiamo da Bershka!

Il panciotto sartoriale è il luogo comune dove il maschile incontra il femminile senza perdere l'innato charme: e mentre molti sono ancora fedeli alla giacca sartoriale, le fashioniste stanno guardando con interesse a questa alternativa più "light" tanto da diventare il protagonista assoluto del vestire contemporaneo. 

Il panciotto sartoriale, tradizionalmente associato all'abbigliamento maschile, ha trovato sempre più spazio anche negli outfit femminili come parte di un look formale o di un'interpretazione più moderna del guardaroba. 

Spesso viene indossato come parte di un completo formale per eventi speciali o di lavoro ma può essere utilizzato anche in modo più casual se indossato sopra una camicia o una maglietta con jeans, pantaloni o una gonna a pieghe.

Un ulteriore modo di indossarlo che negli ultimi tempi sta andando molto di moda è utilizzandolo senza niente sotto come se fosse un top a gilet e abbinandolo a un jeans o a un pantalone sartoriale over o a vita bassa. Non troppo scollato e ben strutturato è la soluzione perfetta quando le temperature sono ancora alte ma si vuole essere sofisticate.

Ne troverai di tantissime tipologie da Bershka! Ti aspettiamo!

bershka