Comfy chic

Anche per i più piccoli

Sembra presto per parlare di primavera ma per il mondo della moda la bella stagione è già qui!  
Il mondo Original Marines per la prossima stagione Spring Summer 2023 rivela uno stile creativo vivace, talvolta ironico, che anima con grafiche ricercate i nuovi outfit per esprimere e confermare lo spirito innovativo, audace e disinvolto, capace di rileggere i codici distintivi del kidswear.

Una collezione che intercetta e interpreta i desideri e le esigenze dei più piccoli, dal newborn ai teen e che strizza l’occhio ai genitori. La nuova collezione diviene così il racconto di un modo di vestire cool, gioioso e dinamico.  Colori e materiali si abbinano in maniera armonica, ma decisa. Toni intensi, brillanti si alternano a nuance soft, spesso rubate alla natura, linee semplice e tessuti leggeri, talvolta impalpabili, conferiscono un tocco versatile e comfy-chic ai capi della prossima stagione. Un omaggio a spazi infiniti che risultano allo stesso tempo accoglienti: leisuretime, active, romantico, sognante o minimal con un approccio slow fashion dove lo stile Original Marines si concede il tempo per concentrarsi su materiali, lavorazioni e dettagli, ma anche e soprattutto sul comfort di chi indossa i capi. 
“Si preannuncia una stagione decisamente chic – sottolinea Cristina Pincin, Responsabile stile e prodotto Original Marines - grazie all'invasione glamour nelle nostre proposte di look ricercati, talvolta dal sapore vintage, creati in materiali ultrasoft con dettagli d’effetto”


original marines

Eventi

Il vincolo più bello che c’è

Ecco The Knot Love

Veloci, anzi, velocissimi

La formula urbana del dinamismo