Indietro
1920x580-cisalfa

Tempo di acquistare nuovi scarponi?

Tempo di grandiose occasioni!

Sciatori esperti? Intermedi con profondo desiderio di migliorare? Da Cisalfa c’è quel che fa per voi. Partiamo con lo scarpone da sci Salomon X ACCESS 90, un modello comodo con il suo volume di calzata da 102 mm e un flex di 90. Si tratta di uno scarpone tollerante che permetterà anche di perfezionarsi. Il suo techno Twin Frame fornirà la rigidità necessaria durante le sessioni dedicate allo sci, il che ovviamente non farà che migliorare la sensazione di comfort. Ma questo non vuol dire andare piano! Con la tecnologia Oversized Pivot potrai inserire il turbo e otterrai una bella trasmissione di potenza. Infatti, è consigliato agli sciatori di livello intermedio e avanzato che cercano di fare progressi e migliorare le proprie capacità sciistiche. 

Invece, gli scarponi Atomic Hawx Ultra 120 S leggeri con alte prestazioni, presentano il leggendario Hawx Feel in uno stretto 98mm. La scarpetta Mimic Platinum 3M Thinsulate si adatta alla forma di ogni piede e fa parte della gamma di scarponi da sci alpino più leggera mai realizzata prima, con una costruzione leggera e rinforzi. 
Lo scarpone con fascia alta RAPTOR 120S RS ace è adatto per sciatori esperti e performanti che richiedono una trasmissione di potenza espressa e un controllo di precisione dei bordi. Il RAPTOR 120S RS possiede velocità, tenuta e comfort della scarpetta Pro termoformabile, cinghie che aumentano la potenza e fibbie. Grazie all'utilizzo di nuove plastiche il Raptor WCR 120S presenta capacità di assorbimento delle vibrazioni combinate a performance incredibili.

 
cisalfa

Eventi

Il vincolo più bello che c’è

Ecco The Knot Love

Veloci, anzi, velocissimi

La formula urbana del dinamismo