Indietro
1920x580-foot-locker

Dall’hiking al padel fino alle strade di città

Ad ogni momento la sua sneaker!

Volete una scarpa liestyle? Eccola qui, la adidas Nizza Platform, versione platform di una delle scarpe lifestyle più acclamate. Lanciata nel 1974, la Nizza prende il nome dalla traduzione tedesca della città francese; un modello che combina la performance e lo stile della Costa Azzurra: questa scarpa dà infatti un tocco più sofisticato al look, combinandosi con le tendenze attuali nonostante la sua matrice vintage. L'intersuola incorpora una soletta in EVA che assicura un comfort permanente e un alto livello di assorbimento degli urti.

 

La Adidas Crazyflight nasce come scarpa da pallavolo, disciplina che presenta alcuni movimenti simili al padel, a partire dai balzi e conseguenti atterraggi. Inoltre, anche nel volley si è costretti a spostamenti corti ma molto reattivi e in varie direzioni, con la conseguente necessità di abbinare flessibilità e supporto. Ecco perché hanno deciso di utilizzarla anche atleti professionisti come il top 10 Alex Ruiz ma soprattutto il numero uno del mondo, quell’Ale Galan che le indossa da un po’. 

 

Infine, per escursioni urbane e non, gli scarponi adidas Terrex Snowpitch. Resistenti, morbidi e con un isolamento ottimale contro le intemperie, questi versatili stivali del marchio a 3 strisce sono affidabili grazie alla suola in gomma TRAXION® che offre una trazione fenomenale su terreni urbani e all'aperto. L'intersuola in EVA rende i passi più morbidi e delicati.

Le trovate tutte da Foot Loker.


foot loker

Eventi

Il vincolo più bello che c’è

Ecco The Knot Love

Veloci, anzi, velocissimi

La formula urbana del dinamismo