Be Moved

Muoversi insieme alla prima ballerina della Scala di Milano

Quattro danzatrici, tra cui la prima ballerina della Scala Virna Toppi, si muovono energicamente per la città. Ecco il concetto al centro della campagna Be Moved, di Samsonite, concepita da Digital Dust. Con azioni diverse, le ballerine mostrano le caratteristiche dello zaino che le aiuterà̀ a sentirsi più̀ libere e che renderà più facile la loro vita quotidiana.

L’agenzia ha poi ideato e realizzato un ulteriore concept: una mix gender campaign che, tramite un coinvolgimento completo a 360° su tutto il processo di produzione, ha permesso di realizzare contenuti dallo stile urban e in linea con l’identity del brand.

La campagna ha visto coinvolto anche il giocatore Romelu Lukaku, come protagonista di uno shooting fotografico che ha dato vita a una serie di immagini visual e omogenee in linea con l’identità del marchio e i suoi elementi fondamentali.

Eventi

Il vincolo più bello che c’è

Ecco The Knot Love

Veloci, anzi, velocissimi

La formula urbana del dinamismo