Indietro
1920x5802

Back to school con Barbie

E con Hot Wheels!

Barbie la conosciamo tutti. Hot Wheels invece è una linea di modellini lanciata nel 1968 che comprendeva automobiline e camioncini in scala 1:64. In seguito furono prodotti anche modelli più grandi, ma la linea rimase famosa per le dimensioni minuscole. A dirigere la divisione era Larry Wood, in passato designer in General Motors.

Original Marines riprende questi due miti e li porta sui banchi di scuola. Arrivano gli zaini in modalità trolley: ruote e manico estensibile, ideali per facilitare il trasporto dei libri e di tutto il necessario per la scuola senza gravare sulla schiena dei bambini, sono il perfetto connubio di resistenza e comodità senza dimenticare l’estetica super cool. Gli zaini sono caratterizzati da colori metallici e brillanti, effetto mirror che illumina il rosa per il modello femminile Barbie e argento dall’effetto lunare e spaziale per la versione maschile Hot Wheels.

Personalizzati con stampe e patch dei marchi Mattel più amati dalle bambine e dai bambini - Barbie e Hot Wheels - gli zaini Original Marines sono perfetti per un inizio d'anno scolastico stiloso e carico di energia!

original marines

Eventi

Ananas: ecco perché va preso come integratore

La bromelina è uno dei migliori anti coagulanti e antinfiammatori

Come Gabriele ed Eleonora

Scegli un portachiavi speciale!