Indietro
1920x580

I cosmetici vegan che rispettano la natura

E ti rendono Bellissima…

Maureen Kelly aveva un sogno. E lo iniziò a realizzare il giorno che produsse il primo blush con acai, acerola, maracuja, goji e melograno. Da allora il sogno è diventato un’azienda internazionale.

Un sogno che troviamo da Sephora e che rallegrerà il natale con palette cosmiche! Quelle che si chiamano Amazonian Clay sono 18 toni dorati, che prevedono rosa antico, oro, bronzo e 18 freddi, inclusi i taupe, i muschio, navy e prugna, a base di pigmenti naturali e argilla amazzonica. Sempre con argilla amazzonica, la palette viso composta da cinque fard dai toni spettacolari, che ricordano il tramonto, più un bronzer. La copertura è modulabile e si stende in modo uniforme, senza linee marcate.

Velvet dreams, ovvero sogni di velluto,  ha 3 tonalità mat e 2 tonalità scintillanti per creare look per tutti i giorni o più audaci per le feste! Inoltre ci sono double take, un eyeliner 2 in 1 liquido e in gel a lunga tenuta, più il mascara per ciglia lunghissime. A prova di sbavature, non si sfalda per 24 ore, aumentando del 35% l’incurvatura delle ciglia. 

sephora

Eventi

Il cappotto couture anni Sessanta

Color carta da zucchero