Indietro
1920x580

Felpe con cappuccio

Per un inverno comfy e caldo

Se vuoi essere trendy questo inverno hai bisogno di una di queste felpe con cappuccio, niente di più e niente di meno.

Diciamo le cose come stanno: per essere trendy non bisogna più rinunciare alla comodità. Le felpe con cappuccio, come le tute e le sneakers, hanno smesso di essere quel capo adatto solo ai look da palestra, divenendo un vero e proprio oggetto cult. Non hanno impiegato molto a prendere il sopravvento nello street style e questo inverno, saranno una delle tendenze di moda su cui scommetteremo tutte. In particolare, non potremo fare a meno di indossare questi 4 modelli.  

1. Felpa con cappuccio dai colori pastello. I colori che dominano l'abbigliamento sportivo peer lei in questa stagione sono particolarmente femminili. Per quanto riguarda le felpe con cappuccio spiccano le tonalità pastello, con il rosa come protagonista principale in un'ampia varietà di sfumature.

2. Felpa con cappuccio e scritte. A spezzare la monotonia delle classiche maglie da allenamento ci pensano le scritte sulle felpe, che giocano talvolta con linee geometriche e che danno vita a una certa aria futuristica.

3. Felpa con cappuccio corta. Sia per la palestra che per il “dopo allenamento”, le felpe corte sono indispensabili, ma solo se si ha un fisico asciutto, è chiaro. Sono modelli più audaci rispetto a quelli tradizionali, poiché segnano la vita alta e permettono di mettere in mostra le gambe.

4. Felpa multicolor. Da sceglierla con zip per una maggiore praticità. Queste felpe con cappuccio presentano tantissime sfumature. Possono essere facilmente abbinate a jeans e leggings, creando un effetto completamente giocoso e divertente per tutti i giorni.

Champion è il brand ideale per le amanti delle felpe con cappuccio che cercano di mettere in risalto il proprio stile, dentro e fuori dalla palestra.

champ

Eventi

Un outfit ladylike

Per iniziare l’anno in bellezza

Colore, colore, colore!

Diamo il benvenuto al 2021 indossando la fiducia