Indietro
1920x580

Crea le tue unghie in gel da sola!

Come? Te lo diciamo qui

Le unghie in gel su una mano curata sono quanto di più bello esista, soprattutto se la misura, la limatura, la lunghezza e la forma sono giuste! Ebbene, lo si può fare anche da sole, con calma e con il kit giusto.

Da Capello Point trovate LaylAcrygel. Qui, vi diciamo cosa fare passo per passo, una volta presa la confezione. Ma vi suggeriamo di comprare anche Acrygel Dual Forms, dotato di formine capaci di ricreare un’unghia ricostruita in pochi secondi, risparmiandovi un notevole lavoro di shaping.

In primis, si prepara l’unghia naturale col buffer, ripulendola dalle cuticole in eccesso e applicando LaylAcrygel Primer con l’apposito pennellino su tutta l’unghia, senza eccessi. L’unghia non dovrà apparire lucida (se dovesse succedere, pulire l’eccesso con una cellulosa). Lasciare asciugare 20 secondi all’aria. In caso di allungamento, a questo punto, applicare le cartine.

Premere il tubo per permettere la fuoriuscita del prodotto e usare la spatola per prelevare il prodotto, posizionandolo sull’unghia. Bagnare le setole del pennello nella LaylAcrygel Soluzione Modellante, gestendone  la quantità in base al proprio metodo di stesura del gel.  Iniziando a lavorare LaylAcrygel sull'unghia, noterete subito la facilità con cui si applica e si stende il prodotto. Se ne avete bisogno bagnate nuovamente il pennello nella soluzione modellante e se, erroneamente, spingete il prodotto sulle cuticole, bagnate il pennello nella Soluzione Modellante e pulite il perimetro ungueale. Quando il gel avrà assunto la forma desiderata, procedere con la polimerizzazione sotto la lampada Pink Light Led Lamp per 60 secondi. Una volta modellata l’unghia, l'ultimo passaggio è l'applicazione del LaylAcrygel Top Coat che dovrà essere polimerizzato per 30 secondi.

Chi desidera applicare uno smalto colorato, al posto del top coat, potrà procedere con l'applicazione del LaylaGel Polish o Layba Gel Polish.

cp

Eventi

Hai mai provato il taglia unghie con luce led?

O un massaggia piedi domestico?

Arriva Stranger Things (ma quando?)

Nell’attesa compriamoci le felpe!