Indietro
1920x580

Arriva la KissKiss Chain

Ogni bacio virtuale regala futuro alle donne apicoltrici

In tempi di contest e di sfide online, Guerlain ha lanciato la sua campagna dal tema accattivante: KissKiss Chain. L’8 aprile, dal profilo del brand, la musa   Natalia Vodianova ammicca fra fiori e colori di rossetto celestiali. Da sempre l’ape è il simbolo di Guerlain, fonte d’ispirazione e guida del suo impegno nei confronti della sostenibilità. Oggi, con la KissKiss chain si va oltre:  per ogni bacio virtuale condiviso su Instagram, Guerlain donerà 10.000 semi melliferi alle donne apicoltrici del programma Women for Bees di Guerlain X Unesco, affinché piantino questi fiori per costituire l’habitat naturale delle api.

Come sappiamo, le api sono sostanziali per la prosecuzione della vita sul pianeta in quanto insetti impollinatori. E la loro sopravvivenza in ottime condizioni si riflette sulla nostra! Quindi ben venga la campagna di Guerlain, che ci offre un mare di bellezza con il KissKiss Shine Bloom, nuovo rossetto brillante declinato in 20 nuance ispirate alla natura e formulato con il 95% di ingredienti naturali. La sua innovativa formula coniuga performance eccellenti e un piacevole comfort. La texture fondente scivola delicatamente sulle labbra creando un velo uniforme e vestendole di un colore vivo e una brillantezza naturale.

sephora

Eventi

Il lurex come non lo avete mai visto

Iridescente e hawaiano

Sneakers sostenibili?

Ci stiamo lavorando!