Indietro
1920x580

Accessori make up

5 must have che trovi da Kiko

Ami il mondo del make-up e adori prenderti cura della tua bellezza? Ecco 5 prodotti by Kiko che non possono mancare per nessun motivo al mondo nel tuo beauty case.

1. Brush Cleansing Pad. Pulire i pennelli non è mai stato così semplice! Grazie a questo piccolo accessorio l'igiene sarà sempre a portata di mano e tramite le zigrinature presenti sul dischetto, lo sporco rimarrà intrappolato definitivamente. Molto comodo da tenere nel beauty case.

2. Travel Brush Set. Comoda pochette da viaggio che include cinque pennelli professionali. Con questo pratico astuccio potrai portare i tuoi pennelli ovunque con te, in modo da sfoggiare un look sempre perfetto, anche nei più piccoli dettagli.

3. Pennello per le polveri. Semplice pennello studiato per applicare la cipria o il fondotinta in polvere. Grazie alla custodia retrattile è molto facile da trasportare e risulta essere poco ingombrante nel beauty o nella borsetta.

4. Cleansing brush. Ecco la spazzola ideale per effettuare una completa detersione del viso. Può essere usata sia da sola che in combinazione con altri prodotti, ma in ogni caso avrai una pelle bellissima e vellutata.

5. Brush Cleanser. Un perfetto alleato per pulire i pennelli in maniera immediata e senza bisogno di nessun tipo di risciacquo. Comodo per il viaggio ma anche in vista di make-up elaborati che richiedono pennelli puliti ad ogni applicazione.

6. Applicatori per ombretti. Questo set di applicatori si rivela essere ottimale per l'applicazione degli ombretti, in quanto riesce ad afferrare la quantità esatta di prodotto e consente di effettuare delle bellissime sfumature di colore.

kiko

Eventi

Comfort cool

Nessuna di queste due parole può mancare!