Indietro
1920x580

Diffondere ottimismo e fiducia in se stessi

Con Cara Delevingne, Neymar Jr, Usain Bolt e tanti altri

Neymar Jr., Cara Delevingne, Usain Bolt, Winnie Harlow, Lewis Hamilton: tutti ambassador Puma. Chiamati a inviare messaggi di speranza e ottimismo dopo un anno difficile. Il marchio presenta la sua campagna 'Only See Great' che ha come protagonisti i suoi atleti e ambassador con l’obiettivo di diffondere una visione di speranza, ottimismo e fiducia in se stessi in vista dei grandi eventi sportivi di quest'estate e dopo quello che molti considerano uno degli anni più difficili degli ultimi tempi.

Durante tutto l'anno gli ambassador di PUMA Neymar Jr., Winnie Harlow, Antoine Griezmann, Pep Guardiola, Karsten Warholm, Mondo Duplantis, Usain Bolt, Cara Delevingne, Lamelo Ball, Skylar Diggins-Smith, Kyle Kuzma, Lewis Hamilton, Rickie Fowler, Virat Kohli e molti altri offriranno le loro prospettive personali sulla ricerca della grandezza in tempi straordinari in una serie di interviste con i media e contenuti sui canali digital di PUMA.

L'idea della campagna è ispirata all'icona culturale, imprenditoriale e filantropica di Shawn "JAY-Z" Carter che per primo ha dichiarato: “Io vedo solo in grande. Non accetto compromessi. Dovremmo sempre sforzarci di fare qualcosa di grande, qualcosa che duri nel tempo.”

“JAY ha inizialmente condiviso questi pensieri personali sulla grandezza in una delle nostre prime discussioni sul design dei prodotti”, ha affermato Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA. “La sua citazione rappresentava perfettamente il messaggio che noi come brand volevamo trasmettere in questo anno unico e ricco di eventi sportivi e momenti culturali. Penso che il messaggio consista nel rimuovere tutto ciò che non è importante, nel guardarsi dentro e nel vedere qualcosa che nessun altro può vedere.”

La campagna ‘Only See Great’ porrà le basi per il lancio di diversi prodotti nel corso dell'anno, comprese le key performance collections indossate da atleti e federazioni per gli Europei 2021, la Coppa America e le Olimpiadi di questa estate.

Per intanto, vi mostriamo alcuni nuovi modelli di Future Rider e Mirage Tech che potete trovare da Footlocker!

foot locker