Indietro
1920x580

Ogni cosa sul tuo telefono in tempo reale

E la casa si trasforma in sala giochi

Le ultime novità Apple lasciano senza fiato. Partiamo dal nuovo IPhone 12 ora disponibile in versione viola! E l’11% più sottile: si tratta del telefono 5G più sottile al mondo. I bordi sono in alluminio aerospaziale. E ora puoi averlo in sei super colori compreso il viola! Con caratteristiche futuribili.

Il nuovo dispositivo di casa Apple monta A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone. Un display OLED edge-to-edge. La protezione del Ceramic Shield, per una resistenza alle cadute 4 volte superiore. E la modalità notte su ogni fotocamera. IPhone 12 ha proprio tutto. Il 5G su iPhone è un fulmine: puoi scaricare film in un attimo, guardare video in streaming a una definizione superiore o usare FaceTime in HD, tutto sulla rete cellulare, tutto con molta meno latenza. E puoi farlo in ancora più posti, perché iPhone 12 ha la migliore copertura 5G globale.

Per non perdere più le cose, arriva AirTag: un dispositivo tondo da mettere agganciato alle chiavi, in borsa, dovunque tu voglia. Grazie a lui la cosa che stai cercando verrà localizzata sul tuo telefono.  E poi la nuova Apple tv 4K che si autoregola nella definizione grazie all’IPhone: basta puntarlo verso lo schermo per avere la resa ottimale. La Tv può essere collegata alle AirPods per guardare serie e film senza disturbare quando intorno tutti dormono. Il Centro di Controllo ha una interfaccia multiutente: in famiglia ognuno ha il suo profilo e può trovare al volo quello che cerca, vedere il proprio elenco titoli, le raccolte personali di musica e video.

Per il resto, chiedi in Apple store!

apple