Indietro
1920x580

Orecchini da collezionare

La nostra selezione di Swarovski

Hai la passione per gli orecchini? Da un’occhiata a queste proposte Swarovski. Siamo sicuri che non riuscirai a resistere! Gli orecchini sono alcuni degli accessori più amati dalle donne, che decidono di indossarli per impreziosire il look. Sono perfetti per aggiungere un tocco di eleganza e luminosità al volto di chi li indossa. Sicuramente, tra i modelli più fini e classici, fanno la loro comparsa gli orecchini in Swarovski. Andiamo a scoprire insieme quali sono le proposte più richieste.

1. ORECCHINI STUD ICONIC SWAN, BIANCO, PLACCATURA RODIO. Questi orecchini sono composti da una perla bianca e da un piccolo cigno in Swarovski, il cui corpo è realizzato da piccole perle abbinate a quella più grande. Sinonimo di eleganza e raffinatezza, possono essere indossati nelle occasioni più formali ed eleganti.

2. ORECCHINI STUD SWAROVSKI SYMBOLIC, AZZURRO, PLACCATO ORO ROSA. Si tratta di orecchini a lobo che di certo non passeranno inosservati. Prendono ispirazione dal modello dell'occhio di Allah, simbolo altamente protettivo e sono realizzati con un metallo placcato in oro rosa e delle decorazioni in pavè di cristallo blu. Anche in questo caso possono essere utilizzati per le occasioni più speciali in quanto denotano un importante tocco di classe.

3. ORECCHINI STUD ATTRACT, VERDE, PLACCATURA RODIO. Il verde è il colore della speranza e dell'invidia, sentimento che potrebbe scatenarsi verso chi possiede questi favolosi orecchini. È un modello molto semplice composto da due pietre verdi realizzate in Swarovski, che possono essere indossate comodamente in qualsiasi tipo di contesto.

4. ORECCHINI FIT, BIANCO, PLACCATURA RODIO. Orecchini prodotti in stile romantico, che scendono lungo il collo e conferiscono una brillantezza argentata in grado di illuminare e creare bellissimi giochi di luce. Molto indicati per uscite romantiche in compagnia del partner.

swa