Indietro
1920x580

Margherite su denim e cardigan

La purezza tradotta in moda

La margherita è un fiore molto simbolico. In passato, veniva usato per portare o accettare messaggi. Quando il linguaggio dei fiori era noto a livello popolare, regalare margherite a una fanciulla significava prova di affetto. Ma se il dono veniva fatto in pubblico, portava con sé l’affidamento di un segreto in mani sicure. Tra innamorati, la margherita ha sempre significato pegno di un sentimento eterno. Ancora oggi, essa è il fiore delicato della purezza e dell'innocenza, della semplicità e della modestia, ma anche dell'amore fedele e della pazienza. Inoltre, questo fiore semplice è il simbolo della giovinezza.

Non a caso Stradivarius sparge margherite sul denim scuro. Trucker, ovvero i classici giubbetti, pantaloni dritti e svasati, ma anche bolerini e camicie scure dove il candore della margherita cerca il bianco dei pantaloni in jeans.

stradivarius

Addirittura, c’è l’accoppiata maglietta-custodia smartphone! La minigonna a vita alta, deliziosa, aggiunge al sapore fresco della margherita quello sensuale del pizzo che occhieggia dall’orlo, dando all’ insieme un gusto irresistibile. Stupende, le margherite sul blu cobalto delle camicie. Enormi, sui cardigan color cielo, da portare con i jeans baggy con corda da allacciare in vita.

stradivarius

Eventi

Un meraviglioso sgabello in cartone riciclato

Gli oggetti che piacciono a noi e all’ambiente

Componi il bracciale come vuoi tu!

La gioielleria diventa gioco