Indietro
1920x580

Immagina una giacca Bellissima e riciclabile all’infinito!

Verde foresta, giallo mango e blu oltremare

Il materiale è nylon rigenerato ECONYL, ottenuto grazie a riciclo di reti da pesca abbandonate e altri materiali di scarto. 100% riciclabile. Il colore è  uno spettacolare verde foresta per lui e un giallo mango per lei. La giacca si chiama Circular e l’ha creata Napapijri.

Le Circular Series sono la storia dell’impegno del brand per un futuro circolare nell’industria della moda attraverso la riscrittura del ciclo di vita degli indumenti. In quanto essi possono essere riciclati all’infinito! Ad esempio, i modelli Circular possono essere restituiti dopo due anni e riciclati come nuovo filato e nuovi prodotti. Il tutto senza perdere una sola caratteristica di qualità e resa tecnica.

La collezione ha infatti ottenuto la certificazione Cradle to Cradle Certified Oro, lo standard più avanzato per prodotti e materiali sicuri, circolari ed eco-responsabili. Questa certificazione stabilisce un risultato molto importante, ovvero quello della circolarità totale. Ottenuta in soli 14 mesi, coinvolgendo in maniera effettiva, rivedendo e innovando tutti i livelli del ciclo tecnico. Qui presentiamo la giacca a vento Circular, con cappuccio regolabile chiusura a zip e bordi elasticizzati e la Circular Rainforest, con fodera interna in rete, bordi elasticizzati e tasca a marsupio sul davanti. I colori sono molto belli: verde foresta, giallo mango e blu oltremare.

napapijiri

Eventi

Un meraviglioso sgabello in cartone riciclato

Gli oggetti che piacciono a noi e all’ambiente

Componi il bracciale come vuoi tu!

La gioielleria diventa gioco