Indietro
1920x580

Donne che muovono il mondo

A guidarle, Dua Lipa

La campagna si chiama “She Moves Us” che letteralmente significa “lei ci muove”. E a crearla è PUMA, che  ha riunito le sue top brand ambassador per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirare le altre donne nel mondo. Alla guida del movimento, la superstar mondiale del pop Dua Lipa. “Condividere storie di successo fa parte del cambiamento della narrazione, specialmente in campi come lo sport e l'intrattenimento che tendono ad amplificare i traguardi degli uomini”, ha detto Dua Lipa. “Le donne stanno già facendo un ottimo lavoro in tutti i settori e celebrare i loro risultati è emozionante e stimolante. Incoraggiano coloro che puntano alle stelle. Ecco perché sono così grata a PUMA per avermi inclusa nella loro campagna She Moves Us. Ora mostriamo al mondo di cosa siamo capaci!”. Per tutto il 2021, Puma condividerà contenuti motivanti come discussioni, video e interviste.

Anche la top model Winnie Harlow e l’attrice, modella e attivista Cara Delevingne parteciperanno alla campagna “She Moves Us”. A loro si uniranno numerose atlete PUMA come la star del WNBA Skylar Diggins-Smith, la golfista Lexi Thompson, la calciatrice Nikita Parris e l’altista Yaroslava Mahuchikh.

“She Moves Us” racconta la storia di come le nostre ambassador sono state ispirate per diventare quello che oggi sono, le donne che le hanno aiutate, come hanno superato le sfide sia nelle loro vite private sia nelle loro carriere e come hanno raggiunto la vetta nei rispettivi ambiti. Collegando le ambassador con le consumatrici nel mondo tramite le sue piattaforme social, PUMA creerà una rete globale da cui partirà una conversazione su questioni importanti per ragazze e donne.  

Nella foto, le scarpe da ginnastica Oslo.

aw lab

Eventi

Un meraviglioso sgabello in cartone riciclato

Gli oggetti che piacciono a noi e all’ambiente

Componi il bracciale come vuoi tu!

La gioielleria diventa gioco