Questi 6 accessori sono perfetti per rendere più funzionali le tue vacanze. Esistono alcuni accessori – talvolta difficilmente reperibili – che possono rendere le tue vacanze molto più confortevoli del solito. Ecco subito 6 idee utili (e geniali) per godersi le vacanze al meglio:

1. Iniziamo con il lavello pieghevole salva spazio, ideale da utilizzare in campeggio o in spiaggia. È dotato di foro sul fondo per svuotare l’acqua con estrema facilità ed evitare gli intasi. Nonostante sia realizzato in silicone resistente è ultra leggero e facile da trasportare.

2. La soluzione grill ideale per i tuoi viaggi? Ovviamente il barbecue portatile, comodissimo sia per il pic nic che per le grigliate all’aperto, così come per tante altre occasioni.

3. Con un po’ di pazienza oggi è possibile reperire qualsiasi cosa, perfino un bidet portatile salva spazio, perfetto per i lunghi viaggi (soprattutto se la destinazione è la Francia).

4. Un’altra idea utile per le vacanze è il telo mare anti sabbia, per non avere più stuoie appiccicose e colme di rena. Tra l’altro è richiudibile e quindi occupa uno spazio ridotto.

5. Da non perdere lo zaino da pic nic con accessori, per rendere molto più pratiche e confortevoli le tue scampagnate.

6. Ed infine, per tutti i generi di vacanze, può sempre tornare utile avere con sé una borsa frigo gonfiabile, molto originale oltre che comoda. Il bello di questo accessorio è che quando non serve più si può sgonfiare per ridurre lo spazio d’ingombro.

L’estate è arrivata e, come sempre, Dmail ha un vasto assortimento di accessori per le vacanze da non perdere!

dmail

Eventi

Capelli al sole

Latte per quelli fini. Olio per quelli grossi