Indietro
1920x580

Come si asciuga la biancheria quando è umido?

Ci vogliono un paio di trucchi o… lo stendibiancheria giusto!

Volete la qualità e l’efficienza di una lavanderia dentro casa vostra? Ad esempio uno stendino che asciughi, riscaldi e intanto umidifichi l’ambiente? Et voilà, le invenzioni di DMail rispondono prontamente a ogni desiderio!

Ad esempio, l’asciuga biancheria ad attaccapanni che racchiude in sé tre funzioni e può essere comodamente messo in un angolo quando non utilizzato. Con aste ripiegabili alle quali appendere i capi umidi ed una copertura con chiusura a zip, ha lo spegnimento automatico incorporato che evita inutili sprechi di energia e stress della biancheria. Inoltre, il suo metodo di asciugatura statico, diverso dalle asciugatrici tradizionali, evita l'attrito tra i panni, senza conseguenti pieghe e deterioramenti. Evita anche il re-inquinamento dei panni: isolati dallo spazio esterno, non sono a contatto con polvere e insetti!

Oppure c’è lo stendibiancheria con telo coprente, ideale quando non fa ancora caldo ma i caloriferi sono spenti. Estensibile da 105 cm a 180 cm, è universale per qualunque stendino standard. Efficacissimo grazie alla sua stufetta con termostato, garantisce panni asciutti in un'ora.

dmail

Eventi

Irrinunciabili Omega 3!

Ecco perché assumerli

Tre capispalla cool

Essenziali per concludere l’inverno, ad un prezzo vantaggioso in saldo