Indietro

Zainetto professionale

La nuova collezione firmata Piquadro

Sei alla ricerca di uno zainetto professionale? Dai un’occhiata alla nuova collezione Piquadro per un’alternativa raffinata e di alta qualità.

Molti uomini trovano praticissimo l’utilizzo dello zainetto per andare in ufficio, ma non di uno zainetto qualsiasi. L’ambiente aziendale, infatti, richiede una certa formalità e un certo buon gusto, quindi, se vuoi essere sempre al top devi puntare su borse uniche e innovative, come quelle presentate da Piquadro nella sua nuova collezione.

Trai modelli Piquadro di punta ritroviamo lo zainetto porta pc e I Pad in morbida pelle grigia, che raccoglie in un unico accessorio tutto quello che può servire in ufficio. Questo modello presenta un compartimento imbottito per notebook, nonché una sezione dedicata all’I Pad e alle penne. Volendo c’è spazio anche per l’agenda organizer e per altri effetti personali. Ma non è tutto: questo zainetto si può perfino agganciare al trolley con cordella per rendere più pratici gli spostamenti.

E che dire dello zainetto espandibile porta I Pad color giallo zafferano? Un altro successo Piquadro da tenere sott’occhio, specialmente se ci piacciono i look accesi e brillanti. Un modello ultra chic in pelle di vitello con finitura semilucida, perfetto anche per l’università. Come lo zainetto precedente, anche questo è progettato per poter essere agganciato al trolley.

Il design pulito dello zainetto in pelle Blue Square (nella colorazione blu polvere), rende questo modello Piquadro adatto sia per gli uomini che per le donne. Leggero e con organizzazione interna fissa, ci accompagna dalla mattina alla sera e si abbina alla perfezione con tutto. Pure questo modello è idoneo per l’aggancio al trolley.

piqua

Eventi

Capelli al sole

Latte per quelli fini. Olio per quelli grossi