Indietro
1920x580

Eternamente jeans

Mille modi di vestirlo e di portarlo

Potremmo vivere senza i jeans? Decisamente no! Perché sono l’unico, intramontabile passe-partout dell’ultimo trentennio. Tranne che a un matrimonio o a una riunione istituzionale di profilo altissimo, con i jeans si può andare ovunque ormai.

La parola “casual” ha perso di senso perché il modo di vestirsi è cambiato. Ed è proprio il jeans, il perno intorno al quale lo stile ruota. Se lo si mette cropped, tagliato sopra la caviglia e lo si abbina, come fa Olivia Palermo, a un paio di decolleté e a una camicia bianca morbida l’effetto è super sexy-stiloso.

Con un blazer può essere accompagnato in versione palazzo, molto ampia, come lo vediamo su Gisele Bündchen (attenzione alle proporzioni, lei è molto alta, bisogna sempre guardarsi a immagine intera nello specchio!) oppure più stretto, come lo mette Cindy Crawford. Poi ci sono i super skinny, tanto amati da J Lo che li porta con il tronchetto. I mom, che hanno la caratteristica di essere parecchio comodi e quelli over e strappati, un po’ adolescenziali, forse gli unici a porre una barriera di età per il mood studentesco ed estremamente giovane che creano. In ogni caso, da Pull &Bear ne trovate una bella selezione. E in ogni caso, Jeans, blusa, una bella scarpa e una pochette costituiscono il look a prova di bomba!

pb

Eventi

Irrinunciabili Omega 3!

Ecco perché assumerli

Tre capispalla cool

Essenziali per concludere l’inverno, ad un prezzo vantaggioso in saldo