Indietro

Uomo: tendenze estate 2020

La moda per lui firmata Liu Jo

Vuoi rinnovare il guardaroba estivo all’insegna dello stile e della qualità? Ecco i capi maschili Liu Jo su cui devi puntare.

In questo nuovo articolo vogliamo presentare i pezzi della nuova collezione maschile Liu Jo che riteniamo più belli per il guardaroba primavera estate 2020. La collezione è ben organizzata e contiene tutti i capi che servono - da mescolare secondo il proprio stile - per dare vita a look davvero interessanti. Ecco i must della collezione.

1. La giacca bianca. Di tutta la collezione la giacca bianca è il pezzo che più ci ha colpiti. A nostro avviso, si tratta di una soluzione fashion tra le più versatili che possano esistere: è bellissima sia se mescolata con altri toni e sia se portata in un look Total White, che sempre si intona con le temperature calde tipiche della stagione estiva.

2. Camicia floreale a maniche corte. Tra le proposte più interessanti della collezione maschile Liu Jo, ritroviamo anche la camicia floreale a maniche corte, sempre nella tonalità del bianco. Ideale per qualsiasi look elegante che non vuole comunque rinunciare alla praticità e versatilità di un capo morbidissimo.

3. Pashmina a righe. Anche in estate può sempre far comodo tenere una pashmina nel proprio guardaroba. Quelle maschili di Liu Jo sono davvero sfiziose e perfette per ogni occasione. Noi le raccomandiamo nella fantasia rigata, di grande attualità quest'anno.

4. I pantaloni chino grigi. La collezione Liu Jo presenta un'ampia scelta di pantaloni e tra questi, i più travolgenti, sono sicuramente i modelli chino nelle tonalità del grigio. Un pezzo che a nostro avviso non manca mai di stile, si può portare in ogni occasione e sta bene davvero a tutti.

liu

Eventi

Scarpe aperte da donna

4 modelli per l’estate