Indietro
1920x580

La collezione sostenibile di North Sails

Il futuro della moda è sempre più green

North Sails ha presentato una delle più straordinarie collezioni di moda sostenibili di questo 2020. Il mondo della moda deve guardare al futuro in chiave green. Per fortuna molte aziende e grandi catene di distribuzione lo sanno già. È il caso di North Sails che quest’anno ci ha letteralmente sorpresi con una collezione per adulti e bimbi strepitosa. E per di più è sostenibile. Queste 5 proposte rientrano nell’iniziativa del brand.

1. Bomber regular. Questo bomber, ottenuto da bottiglie di plastica riciclate, è particolarmente imbottito e quindi adatto per le giornate più rigide. Ha un cappuccio removibile e un’ottima vestibilità. Inoltre è water repellent, ovvero fa scivolare via le gocce d’acqua dalla sua superficie.

2. Polo in cotone. Bellissima polo a maniche lunghe, realizzata con cotone organico certificato ottenuto da coltivazione biologica. Sul d’avanti presenta una stampa a favore della conservazione e cura degli oceani.

3. Gilet imbottito. Questo gilet in tessuto ripstop riciclato è repellente all’acqua, dunque perfetto per le giornate all’insegna delle attività all’aperto. È imbottito e foderato in nylon riciclato.

4. Felpa con zip. Per rafforzare il suo sostegno all’ambiente, North Sails ha ideato questa felpa in cotone certificato GOTS. È molto versatile, ha il cappuccio e la chiusura a zip per un indosso semplice e veloce. Inoltre ha il logo del brand sul petto ed è disponibile in varie colorazioni per soddisfare qualunque esigenza di stile. 

5. Jeans regular. Realizzato con cotone BCI certificato e sostenibile, questo jeans dalla gamba dritta non può mancare in nessun guardaroba da bambino. Ha cinque tasche e si presta a qualsivoglia abbinamento di stile.

North Sails abbraccia il concetto di sostenibilità grazie alla scelta di materiali riciclati. Vieni a scopri tutti i capi della collezione.

north

Eventi

Un outfit ladylike

Per iniziare l’anno in bellezza

Colore, colore, colore!

Diamo il benvenuto al 2021 indossando la fiducia