Indietro

Un posto al sole!

Che sia giardino di casa, mare o montagna

Incrociando le dita anche questa stagione balneare sta partendo, ma ricordate il sole non può levarcelo nessuno. Per cui ovunque voi siate, cercate di sfruttare al meglio il tempo libero con i giusti accessori per godere del bel sole italiano.

Ad esempio da Dmail potrete trovare diverse soluzioni utili come il lettino pieghevole in alluminio e poliestere color blu profondo. Grazie alle sue 2 ruote si può portare comodamente ovunque e il tettino parasole mobile di cui è dotato ripara efficacemente il tuo volto dai raggi diretti del sole, abbronzando il resto del corpo. Lo schienale è regolabile in sei posizioni diverse, ha un cuscinetto integrato, removibile all'occorrenza e una  tasca sul retro per ospitare libri e giornali. Una volta richiuso entra tranquillamente nel bagagliaio dell’auto.

Molto domestica, la poltrona pouf, con seduta confortevole, grazie al suo interno 100% di schiuma di poliuretano. Realizzata senza alcun telaio di sostegno, è la perfetta unione tra un morbido pouf e una solida e compatta poltrona. Molto gradevole anche dentro casa, con due tasche laterali per stivare tutto, dalle riviste allo smartphone. E che sole sia!

Eventi

Scarpe aperte da donna

4 modelli per l’estate