Moda donna: 7 tendenze jeans da seguire nel 2019

Trend30/01/2019

È un nuovo anno e questo significa che molte nuove tendenze stanno arrivando. Un punto fermo che in qualche modo si evolve sempre anno dopo anno è il denim.

Gli esperti di stile sono tutti d’accordo nell’affermare che il denim sarà ancora una volta una delle più grandi tendenze del 2019, ma preparatevi ad accettare che i jeans a vita bassa stanno davvero tornando di moda, insieme allo stile anni ’90 che sopravviverà ancora per qualche stagione. Sia che tu stia cercando di rinnovare il tuo stile o semplicemente di avere dei jeans nuovi, abbiamo un sacco di ottime opzioni da prendere in considerazione.

Straight Cut. I jeans a gamba dritta sono simili ai jeans skinny, tranne che con più spazio per respirare in più, con una vestibilità comoda che può essere indossata con tacchi, scarpe piatte o scarpe da ginnastica.

Bootcut. Il modello Bootcut è tornato! Questo famoso stile anni '90 è perfetto da indossare con stivali con tacco e stivaletti.

Slouchy skinny. Questo modello è fondamentalmente un jeans skinny con un po' di tessuto in più sul fondo per dargli quel look slouchy.

Vita bassa. Anche se molti di noi potrebbero non essere troppo entusiasti del ritorno dei jeans a vita bassa, possiamo rassicurarvi sull’utilizzo di materiali più elastici, che può renderli sicuramente più confortevoli.

Baggy Wide Leg. I jeans larghi sulle gambe sono dei veri "mom jeans". Possono essere chic e casual allo stesso tempo, non solo per le donne incinte.

Paperbag Waist. La tendenza Paperbag Waist è stata vista anche nel denim e in generale su tutti i pantaloni. Nessuna paura, si tratta di materiale extra in vita che è stretto con una cintura o una cravatta. Per le più originali.

Due toni. I jeans bicolore sono esattamente come te li stai immaginando. Di solito hanno un tono più scuro o più chiaro lungo i lati o il fondo.

Se vuoi andare sul sicuro sulla scelta del tuo prossimo jeans, ti consigliamo di fare un salto nei negozi Gas Jeans e di scoprire la nuova collezione Primavera-Estate 2019.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/925050

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top