Newsletter

Le scarpe maculate alla moda: ecco i modelli più belli

Trend19/10/2018

Le scarpe maculate rappresentano la scommessa di stagione dei migliori marchi dell'alta moda: ecco le versioni più cool del momento.

Tutte o quasi le odiano, eppure le comprano. Le scarpe maculate che tanto fanno discutere sono tornate in voga e per il 2018 sono più glam che mai. Grazie al grande stile offerto, queste calzature stanno vivendo il loro momento di fama e sono pronte ad occupare un posto d'onore nella scarpiera di ogni donna.

Perché sceglierle? Perché completano gli outfit donandogli un'aria sofisticata e chic. Sarà per questo motivo, sarà perché alla donna piace osare e contraddistinguersi, sarà perché sono ultra femminili, fatto sta che per il 2018, sono tantissimi i brand che hanno deciso di puntare su queste calzature.

Il maculato è stato il tema conduttore di quest'estate tanto da trionfare su sandali e infradito. E sembrerebbe proprio che i motivi animalier stanno avendo successo anche tra le tendenze della moda scarpe donne inverno 2018.

In particolare vedremo stampe maculate, tigrate, zebrate e ad effetto pitone sugli stivaletti da donna e sulle décolleté: una scommessa vincente volta a dare all'outfit un tocco un po' vivace e grintoso e che allo stesso tempo esalta al massimo la femminilità. Bellissime anche le sneakers maculate, ideali per creare outfit freschi e ultra glamour con abiti lunghi sportivi e tute da ginnastica.

In poche parole, lo stile animalier permette di completare qualsiasi look, ecco perché è un dettaglio su cui scommettere per rinnovare la scarpiera e il guardaroba dell'inverno 2018.

Da Aldo Shoes trovi le migliori calzature maculate su cui scommettere per esprimere il tuo lato più aggressivo.

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/920222

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top