Le 4 calzature da donna must have per la stagione invernale 2019

Trend23/11/2019

Le scarpe da donna da acquistare per l’inverno 2019? Eccole. 

In questo nuovo articolo ti mostriamo le novità più salienti della moda inverno 2019 con un preciso focus sulle calzature indispensabili per il guardaroba di ogni donna.  

Stivali da cowboy. Vivi la tua fantasia occidentale con un paio di stivali da cowboy. Puoi scegliere una coppia alla caviglia o una che arriva fino al tuo stinco. Questi stivali sono un classico senza tempo che continua a tornare. Perfetti da accostare ad un paio di jeans blu per un look spensierato o ad un vestitino corto per attirare l’attenzione di chiunque passi.

Decolleté nere. Aggiungi un tocco di eleganza al tuo outfit con le intramontabili decolleté nere. Come ben sai, il nero è uno dei colori più raffinati di sempre, quindi indossalo durante le occasioni più importanti. Queste calzature hanno un aspetto eccellente sia con i jeans che con le gonne. Non importa il modello, sono essenziali per il guardaroba di ogni donna.

Stivaletti imbottiti. Gli stivaletti con imbottitura calda non sono solo super belli, ma sono anche un ottimo modo per riscaldarti quando la temperatura scende. Scegli il semplice e discreto color kaki, oppure scatenati con una nuance più accesa come il rosso.

Mocassini decorati. Lascia che i tuoi piedi abbiano stile indossando un paio di mocassini decorati. Ma attenzione, il motivo non deve essere troppo esagerato: basta un dettaglio discreto come le borchie per essere sempre al top.  

Per l'inverno 2019 ci sono 4 modelli di scarpe indispensabili per affrontare la nuova stagione. Le trovi tutte da Aldo Shoes.

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/920222

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top