La giacca di pelle? Meglio della maglia della salute!

Trend25/10/2019

Oggi vi parliamo di moda, ma anche di salute.

Siamo nel pieno delle mezze stagioni, làddove trovano spazio e maggior successo tutti i malanni del periodo, tra influenze varie e chi più ne ha, più ne metta.

Non sappiamo come vestirci e questo condiziona sia i nostri look che il nostro benessere. Se ci vestiamo troppo pesanti finiremo per sudare e successivamente raffreddarci nel paradossale tentativo di non sentire più caldo. Se decidiamo di uscire più leggeri, anche senza accorgercene, raffredderemo il nostro corpo. Anche la vecchia e tradizionale maglia della salute non è assolutamente una soluzione, perché in questo periodo dell’anno, scalda troppo…

La soluzione è semplice: optare per una giacca di pelle.

La pelle rispetta la temperatura del nostro corpo e possiamo indossare una biker jacket su qualsiasi look ed è ideale sia per gli sportivi che si muovono sulle due ruote che per chi prende i mezzi pubblici.

I colori must sono sempre 2: nero e marrone, ma possiamo consigliarvi anche qualche modello più sportivo, indicato per chi si muove in moto e scooter. Nel guardaroba è necessario averne sempre una, un po’ come capita per la giacca di jeans – che ha la stessa funzione tra inverno e primavera inoltrata.

Per non sbagliare modello, il punto di riferimento delle giacche di pelle è Nuvolari.

Qui sotto potete trovare alcuni modelli selezionati per voi di brand come Guess, Bomboogie e Diesel… insieme al modello prodotto proprio da Nuvolari.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/5381827

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top