La collezione must-have della stagione: Tommy Hilfiger x Rossignol

Sportwear29/01/2019

Tommy Hilfiger, e l'iconico marchio di lifestyle specializzato sui capi da montagna, Rossignol, hanno collaborato per offrire una delle collezioni sciistiche più visivamente e tecnicamente dinamiche del momento.

La capsule collection è composta da quattro modelli da sci evergreen che fondono la gamma di colori rosso, bianco e blu di Tommy Hilfiger con lo stile tecnico del raffinato logo activewear e del logo tricolore di Rossignol.

Rossignol ha una storia di quasi 110 anni di prestazioni ed eleganza, comfort e raffinatezza sulle piste e abbinato con l'immagine nitida, innovativa e moderna di Tommy Hilfiger ha dato frutto ad una ricetta infallibile di stile.

I pezzi sono stati progettati in nylon elasticizzato, progettato per garantire l'impermeabilità permanente, con cuciture sigillate e cerniere resistenti alle intemperie per massimizzare le prestazioni.

"Lo sci e gli sport invernali sono stati una mia passione sin da quando ero giovane", ha dichiarato Tommy Hilfiger. "Ho voluto sviluppare questa capsule collection per molto tempo e Rossignol è stato il partner ideale per dare vita al concept in modo davvero iconico. Con i nostri valori condivisi sulla qualità, la perfetta vestibilità e la fusione della moda con la funzione tecnica, abbiamo progettato una collezione rossa, bianca e blu che funziona dalle piste da sci all'après-ski."

Possiamo tranquillamente dire che questa è una collezione da non perdere e che puoi trovare in tutti i negozi Tommy Hilfiger.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041 923249

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top