titleNewsletter.newsletter

Kate Upton per Yamamay

Trend17/04/2018

In questi giorni non è cosa rara sorprendere numerosi uomini incantati davanti alle vetrine di Yamamay.

Che sia dovuto “banalmente” alla classica campagna con tanto di modella in intimo? Non proprio. La nuova strategia del brand si rivela più che vincente (anche per il solo fatto di riuscire a mantenere in store “pacificamente” i compagni delle shopping addicted) anche e soprattutto grazie alla sua nuova testimonial.

Per la primavera-estate 2018 il brand sceglie Kate Upton, attrice statunitense di successo. Il punto di forza di Kate? Un seno “ultra abbondante” ma non solo: una silhouette tutta curve, morbida e sensuale. Un’idea di bellezza ben lontana dei canoni delle passerelle e molto più vicina ad una donna vera, normale, nella quale potersi (quasi) riconoscere.

Un invito a coccolare il proprio corpo, ad accettarlo e a valorizzarlo: quello il messaggio di Yamamay che più che mai tiene a precisare che curvy is sexy.

Così, Kate Upton che ha fatto del suo essere “naturalmente bella” un punto di forza e un elemento chiave del proprio successo, posa a Miami davanti all’obbiettivo del fotografo Giampaolo Sgura con la nuova collezione spring-summer 2018 di Yamamay, ideale, inutile precisarlo, per tutte le taglie, valorizzando in modo sensuale e femminile anche il seno più abbondante, con una lingerie sexy e raffinata, sia nei balconcini in pizzo, o nei reggiseni in microfibra lucida perfetti specialmente per la stagione delle cerimonie.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/930657
  • Yamamay sui social network:
Altri nostri negozi Yamamay

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top