Newsletter

Intimo sposa: lingerie must have per la prima notte di nozze

Trend10/10/2018

Matrimonio in vista? Oltre all'abito da sposa, ci sono infinite decisioni da prendere prima che arrivi il tanto atteso giorno del Sì.

Tra queste, la scelta della biancheria intima per la sposa merita senz'altro un'attenzione in più. In questo post vi mostreremo i modelli di lingerie di cui si deve assolutamente tener conto per trascorre una memorabile prima notte di nozze.

Nelle ultime stagioni i coordinati in pizzo si sono trasformati in una vera e propria tendenza di cui risulta difficile fare a meno. I completini per le spose si distinguono senza difficoltà: i disegni hanno un'aria più sexy e i colori si placano divenendo il più naturale possibile. La mutandina la puoi trovare in tantissimi modelli diversi, dal tanga allo slip alla brasiliana. Stesso discorso per il reggiseno anche se la bralette rimane la scelta più idonea se si vuole essere seducenti senza rinunciare al massimo del comfort.

Chiaramente pizzo, trasparenze e scollature sono caratteristiche obbligatorie per la lingerie della sposa. D'altra parte, quello che desideriamo è essere una sposina sexy e che non passa certo inosservata. Volendo, è possibile aggiungere all'outfit un tocco di eros in più con l'uso della giarrettiera, simbolo per eccellenza di sensualità. Anche se le proposte sono tante, il classico modello in pizzo è la scelta migliore per essere sicure di non sbagliare. Secondo la tradizione, il bianco è il colore più adatto in quanto simbolo di purezza e fedeltà.

Da Oysho trovi tutta la lingerie di cui hai bisogno per la tua prima notte di nozze.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/5385335

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Apertura speciale del tuo centro commerciale
Giovedì 1 novembre

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top