Gonna estate 2019: il modello must have è lungo e sciolto

Trend07/06/2019

Tra i capi imprescindibili di quest’estate c’è la gonna lunga dalla vestibilità morbida. Ecco al riguardo tutte le novità da non lasciarsi scappare.

L’estate è arrivata, quindi possiamo finalmente dire al sole: benvenuto. È tempo di prendere i vestiti freschi dall'armadio e godere delle belle giornate in totale comfort. Le gonne sono sempre una valida opzione da indossare durante questo periodo dell’anno; sono cool e mostrano il lato più femminile di ogni donna. Per questa nuova stagione vanno di moda i modelli lunghi e morbidi, perfetti per outfit trendy da sfoggiare da mattina a sera.

Una delle combinazioni più avvincenti, prevede di indossare una gonna lunga rossa con una camicia o un top di un altro colore a contrasto (ad esempio gonna rossa e t-shirt azzurra). In questo modo il tuo aspetto sarà allegro e mai monotono. Per evitare di esagerare e per rendere questo look un po’ più moderato, indossa una borsa che richiami le stesse tonalità del top.

Pure la gonna lunga gialla è un ottimo pezzo su cui puntare quest’estate. Anche in questo caso, l’indumento dovrà essere rigorosamente morbido, meglio se con volant per dare al look ancora più scioltezza. Questo capo sta benissimo con un top bianco altrettanto scomposto e sciolto. Se vuoi dare al look un tocco di freschezza e naturalità, uno dei consigli che ti offriamo è quello di completare l’outfit con una borsa in paglia.

Lo stile floreale è uno dei nostri preferiti in estate, per quello che rappresenta e per la sensazione di libertà che ci trasmette. Uno dei capi che meglio si combina con questa tendenza è la gonna lunga con disegni floreali, che puoi trovare in diverse tonalità. Per quanto riguarda le nuance comunque, quelle che non dovranno assolutamente mancare saranno il rosso e il blu.

Alla ricerca di una gonna lunga che cade morbidamente sul corpo? Corri a dare un’occhiata alla nuova collezione di Pull and Bear.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/935442

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top