Giacche da uomo must-have per la Primavera-Estate 2019

Trend05/04/2019

La giacca è un capo d’abbigliamento irrinunciabile: ecco quali sono i modelli su cui puntare la prossima stagione.

Comoda, versatile, ideale sia per i look più sportivi che per quelli più eleganti: la giacca in tutte le sue declinazioni è un capo che non può mancare in nessun guardaroba maschile. Ecco i modelli più cool per la Primavera-Estate 2019.

La giacca aviatore. Dalle proposte di giacche lunghe o al ginocchio, si passa ora a quelle corte, leggere e pratiche. Il modello aviatore, è uno di quelli che negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando. Questa primavera si porta abbinato ai jeans e osando con i colori a contrasto (es. giacca beige e t-shirt rossa, oppure, giacca blu e t-shirt bianca).   

La giacca a vento. Tra i modelli più amati del momento ci sono anche le giacche a vento, uno dei simboli per eccellenza della stagione primaverile. I veri protagonisti di questa proposta d’abbigliamento saranno i colori, più vivaci e sgargianti che mai. Ideali per dare una ventata di freschezza al vostro guardaroba. Ovviamente, evitate questo capo se dovete recarvi a un evento formale.

Il trench o impermeabile lungo – chiamatelo come volete – torna in voga sia nella versione leggera che nei modelli più pesanti. Quest’ultimi sono perfetti da indossare nelle fredde serate estive. Per dare quel giusto tocco chic al vostro look, sono esattamente quello che ci vuole. Per quanto riguarda le nuance, affidatevi al classico grigio e non peccherete certo di classe ed eleganza.

Scopri le giacche della nuova collezione Jack & Jones per la Primavera-Estate 2019: tanti modelli perfetti per ogni occasione.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/927281

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top