Da disoccupata a star dei social

Idee regalo - Donne31/07/2019

Alice Mangione (The Pozzoli’s Family) firma una collezione Kidult

Sui social sono famosissimi: Alice, Gianmarco, i loro figli Giò e Olivia. La Pozzoli's family conta 396K followers su Instagram e 114K di iscritti su YouTube. Ma tutto è iniziato con Alice, nota comica che trovandosi senza lavoro ha iniziato a postare video in cui raccontava le sue esperienze di mamma con notevole dose di leggerezza e humor. Ebbene, oggi Alice firma con Kidult il progetto Everyday Lifehuggers, letteralmente “quelli che abbracciano la vita”, con l’intento di raccontare la storia di chi ha deciso di diventare protagonista della propria esistenza, facendo anche scelte difficili e coraggiose.

Kidult, che da sempre si propone di ispirare chi lo sceglie a vivere al meglio, ha deciso di dare voce a queste persone semplici con storie speciali, per spingere tutti noi a sognare più in grande. Alice ha scelto di esprimersi con una selezione di bracciali della Life Collection Kidult che simboleggiano il suo mondo e il suo approccio ironico alla vita. Spiccano tra tutti il bracciale con charm a forma di cuore che reca incisa la frase "I figl so' ppiezz' 'e core", il bangle d'acciao gold PVD con la frase "life is too short to worry. Life is too short to wait" o ancora il bracciale a filo rigido con il ciondolo a forma di mongolfiera, simbolo di leggerezza e libertà. Alice ha animato la sequenza dei bracciali che indossa includendo i gioielli con pietre colorate, le sfumature del fucsia e dell'azzurro con l'agata.

 "L'abbraccio è la cosa più bella che tu puoi dare a una persona, perché nel dare un abbraccio le dai energia, le dai amore, le dai affetto, la sostieni. Mi piace l'idea che io possa abbracciare la mia vita ed è quello che penso di aver fatto. L'ho presa, me ne sono presa cura, l'ho sostenuta e adesso ... e adesso VITA, cara mia... VAIIIIII!" commenta Alice.

Dove trovare questi gioielli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041 921787

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top