titleNewsletter.newsletter

Comprare scarpe classiche da uomo senza spendere una follia

Trend09/02/2018

Una delle prime cose che salta all’occhio nel look di uomo sono senza dubbio le scarpe, che devono essere sempre (senza eccezione) rigorosamente pulite e lucide.

Se l’outfit è elegante, la scarpa chiude il cerchio del look e diventa l’accessorio più importante del guardaroba, l’alleato perfetto per importanti riunioni di lavoro o meeting con clienti. L’unico neo è che spesso per indossare scarpe classiche che siano allo stesso tempo comode e alla moda, bisogna mettere mani al portafogli e spendere davvero una follia. Non tutti però, c’è chi si è fatto un po’ più furbo grazie al marchio Bata che nei suoi negozi propone una selezione di modelli di scarpe classiche da uomo ad un prezzo massimo di 119 Euro.

Dalla classica stringata da uomo in pelle nera fino alla monk nei toni del marrone, dalle derby in pelle scamosciata nelle tinte pastelli, fino ai morbidi stivaletti neri con fasce elastiche laterali. Troverete sicuramente il modello che fa al caso vostro. Tutte le scarpe classiche firmate Bata sono in vera pelle 100% made in Italy.

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/936665

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top