Come mi vesto per il primo appuntamento?

Trend28/11/2018

Consigli di stile per un outfit casual ma d'impatto.

Ti proponiamo alcuni suggerimenti per il look da sfoggiare al primo appuntamento.

La prima impressione conta, e come se conta! Per questo motivo a un primo appuntamento è importante puntare sull'outfit giusto, quello che ti farà fare colpo, senza troppi sforzi o grattacapi. I possibili capi da indossare sono molti: ecco i più avvincenti per un look discreto e non troppo audace.

I jeans sono i tuoi alleati numero uno, perché puoi combinarli con qualsiasi cosa. Con loro puoi ottenere facilmente sia un look casual che semi-formale.

I pantaloni chino puoi usarli, ma fai attenzione, se non abbinati correttamente il tuo look potrebbe apparire un po troppo pesante e pacchiano. Per non sbagliare, indossali con una t-shirt elasticizzata o con una maglia a girocollo.

La camicia a quadri è un jolly che può salvarti in molte situazioni. Portala leggermente aperta e con una maglia sotto: la maggior parte delle donne non sa resistere al tipico aspetto da “boscaiolo”.

Anche la camicia di jeans è un'ottima scelta per fare una buona impressione al primo appuntamento. Il bello di questo capo d'abbigliamento è che riesce a completare qualsiasi outfit, rendendolo unico e di tendenza.

Una buona giacca di pelle non deve mai mancare nel guardaroba maschile. Con questo capo avrai l'aspetto da “cattivo ragazzo” che tanto piace alle donne. Completa il look con lenti scure e una pashmina, sembrerai molto sexy e interessante.

Gas propone capi versatili e di tendenza, ideali per outfit che si adattano a diverse occasioni.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/925050

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top