Capelli color mandarino o smocky rosé?

Beauty25/12/2019

Potete farlo anche da soli! Basta avere…

 …i super cool colours! Si tratta dell’avanguardia di una nuovissima generazione di creme coloranti semi permanenti. Si chiamano Bleach London e anche per i nomi dello loro tinte costituiscono l’avanguardia di una nuovissima generazione di colori. Sentite qui: I saw red, Awkward peach, Tangerine dream, Odd fuchsia, Rosé, Violet skies, Lavender vida loca, Smoky rosé, White heat e Scotch mist. Nomi davvero suggestivi che sorrispondono effettivamente alle nuances! Cieli violetti, pazza vita lavanda, sogno mandarino, vedo rosso, pasca stravagante, nebbia scozzese… il bello è che la texture cremosa consente di agire facilmente sui capelli ottenendo una tinta brillante e uniforme.  

I Super Cool Colours, inoltre, offrono la possibilità di essere mixati tra loro per ottenere tinte sempre diverse. Infine, una meravigliosa notizia: i super cool colpurs sono vegani e cruelty free, ovvero non sono stati testati su animali! Si raccomanda di effettuare un test su una ciocca prima di procedere all’intera tinta.

Si suggerisce in ogni caso l’utilizzo della Reincarnation Mask, che già dal nome è particolarmente evocativa: questa maschera è concepita per idratare e riparare i capelli indeboliti, tinti o decolorati ripristinandone la naturale elasticità. Arricchita con estratti di semi di girasole e micro proteine, restituisce splendore ai capelli e ne previene la perdita del naturale colore. Le proteine naturali idrolizzate sono un ingrediente chiave per conferire forza e tono anche ai capelli più secchi e fragili. La sua formula è arricchita anche con preziosi minerali fermentati.

Dove trovare questi prodotti?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/930395

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top