Borse: consigli utili per conservarle al meglio

Trend07/01/2020

Quando una borsa rimane per molto tempo inutilizzata dentro il guardaroba, si usura facilmente. Per evitare questo, possiamo adottare alcuni semplici accorgimenti. Ecco subito tutti i dettagli.

Per prima cosa, ricordati di mantenere la forma della borsa. Dunque, se hai intenzione di conservare una borsa per molto tempo, riempila servendoti degli abiti che non indossi più o di alcune lenzuola. Evita il giornale o qualsiasi altro materiale che potrebbe accidentalmente macchiare l'interno.

Anche se può sembrare una cosa banale, è importante custodire la borsa dentro i sacchetti di tela. Oppure, in alternativa, puoi utilizzare le federe dei cuscini. Questo ti aiuterà a tenere la polvere lontana dalla borsa.

Inoltre, non tenere mai la borsa in camere troppo calde o vicino a fonti di calore. Prediligi sempre i posti asciutti come l'armadio e ricorda che anche l'umidità potrebbe danneggiarla gravemente.

Se è in pelle, non dimenticare di idratare la borsa almeno due volte all'anno. Per farlo è consigliabile acquistare prodotti specifici che la nutrano rendendola ancora più impermeabile. Fai attenzione alla scelta di questi prodotti che non devono essere profumati e non devono contenere alcool. Questo farà sì che non intaccheranno l'uniformità del suo colore e la texture della sua superficie.

In ultimo, non abusare del peso. Usa sempre la borsa giusta che può trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante la giornata. Esagerare con il peso è altamente rischioso. Potresti deformarla, danneggiare le maniglie e persino romperle.

Grazie alla qualità dei loro materiali, le borse Carpisa sono pensate appositamente per durare.

Dove trovare queste borse?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041 930221

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top