Alternative (davvero) eco alla piuma?

Trend08/11/2019

Ci sono. Eccone una…

Il dibattito è sempre stato fervido: se metti la piuma d’oca fai arrabbiare gli animalisti e se metti quella sintetica ti dicono che ti vesti di petrolio (le fibre di sintesi sono derivate da quest’ultimo…). Come se ne esce? Guess propone meravigliose giacche quilted costruite con il Thermore, un’ecopiuma a tutti gli effetti perché ricavata dalla plastica riciclata delle bottiglie (PET).

L’ecopiuma  Thermore è una nuova fibra certificata dal Global Recycle Standard  e rappresenta un’eccellente alternativa ecologica alla vera piuma. Secondo quanto affermato dal brand la  tecnologia Thermore sarebbe  più calda del 10% rispetto agli altri marchi di piuma sintetica; inoltre, pur garantendo la maggiore leggerezza e la più alta capacità di riempimento del settore, l'ecopiuma Thermore non contiene microfibre, una delle principali cause dell’inquinamento degli oceani.

Grazie all’innovativa formula multi-forma e anti-grumi, questo materiale resistente e facile da pulire mantiene la struttura alla perfezione, lavaggio dopo lavaggio, rappresentando la soluzione ideale per i giubbotti di adulti e bambini. L’offerta è disponibile in un ampio ventaglio di colori decisi e tono su tono, che spazia dal verde cacciatore, al nero ebano, al rosso tulipano. Dai sexy bomber per lei alle lucide giacche da motociclista elasticizzate per lui, fino ad arrivare ai vivaci giubbotti per bambini che imitano lo stile all’ultima moda degli adulti.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/936513

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top