3 idee di outfit semplici ed eleganti per il Capodanno

Trend15/11/2019

Indecisa su come vestirti per l’ultimo dell’anno? Ecco 3 look bellissimi da copiare subito per trascorrere una serata fantastica.

Anche se la fine dell’anno non è proprio vicinissima, in questo nuovo articolo abbiamo pensato di parlare del look per Capodanno. In fin dei conti, le celebrazioni per il nuovo anno sono sempre una buona scusa per andare a fare shopping in largo anticipo e concedersi un po’ di capi fantasiosi. Quindi, se anche tu hai intenzione di accogliere il 2020 con stile, non perdere queste 3 idee di outfit facili ed eleganti!

Strass e paillettes sono perfetti per festività come questa. Certo, li puoi indossare tutto l'anno, ma sembrano avere un’aria ancora più splendente durante il periodo natalizio, non trovi? Indossa un top con paillettes e abbinalo a un jeans per un look luminoso ma discreto.

Se l’effetto scintillante non ti entusiasma particolarmente, puoi sempre puntare su quello metallico per l'abbigliamento del prossimo Capodanno. Qualsiasi capo o accessorio di questo genere sarà più che adatto per l'occasione. Ad esempio, puoi puntare su un abito grigio metallizzato e stivaletti neri. Sembrerai molto chic e alla moda.

L’abito nero rimane sempre un’opzione infallibile. I modelli in pizzo e quelli in tulle sono l'ideale per questo genere di eventi. In questo periodo puoi trovarli con estrema facilità dato che sono super di tendenza. Per renderli ancora più glamour, abbinali ai tacchi alti e indossa gli accessori più luminosi che possiedi.  

L’ultimo dell’anno necessita di un look diverso da quello che indosseresti tutti i giorni. La scelta più appropriata? Imperial, naturalmente!  

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì/Venerdì 9.00 - 21.00 Sabato 9.00 - 22.00Domenica e festivi 10.00 - 21.00

Contatto

041/925866

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 041 53 85 251
> Contattaci

Top